Usa, si schianta contro negozio di liquori e scende a bere e mangiare

Il folle con la sua Cadillac ha colpito la vetrina del locale a Stoneham, in Massachusetts e si è tranquillamente servito di patatine e bourbon
Usa, si schianta contro negozio di liquori e scende a bere e mangiare
7 min

Un incidente assurdo reso ancora più irrazionale dal comportamento dello squilibrato al volante della Cadillac. Il 54enne, identificato come John Bacigalupo, con presunti legami con la mafia e già condannato nel 1996, ha prima sfondato la vetrina di un negozio di liquori di Stoneham, nello stato del Massachusetts ed è sceso per sorseggiare un bourbon, mangiare patatine e fumare un sigaro prima di essere arrestato.

Prima l'incidente... poi il piacere

La polizia era stata inizialmente allertata dai proprietari del negozio per una segnalazione di furto con scasso. Una volta arrivati sul posto però si sono trovati davanti ad una scena inaspettata: la Cadillac di Bacigalupo aveva appena buttato giù la vetrina del negozio dove l’uomo stava tranquillamente fumando un sigaro accanto alla cassa dopo aver sgranocchiato patatine e bevuto whiskey. Il pazzo ha respinto gli agenti colpendo un ufficiale sul volto, poi è stato bloccato e messo in manette. Ora è accusato di effrazione, aggressione e percosse a un pubblico ufficiale e altri reati. Bacigalupo, che in precedenza aveva scontato 13 anni per omicidio ed è trattenuto su cauzione di 100.000 dollari (circa 87.282 euro), mentre il negozio di liquori è stato riaperto poco dopo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rapid Liquors (@rapidliquors)

Shopping "costoso": Ferrari contro la vetrata di un centro commerciale


© RIPRODUZIONE RISERVATA