Rooney si fa un altro regalino: ecco la SSC Ultimate Aero da 436mila euro

L’ex stella del Manchester United ha scelto il modello estremo della Shelby: un bolide che può superare addirittura i 400 km/h
Rooney si fa un altro regalino: ecco la SSC Ultimate Aero da 436mila euro
2 min

Dopo aver messo in vendita la sua Lamborghini Gallardo Spyder e dopo lo spiacevole dispetto al suo Defender per un parcheggio decisamente selvaggio, Wayne Rooney si consola arricchendo il suo garage dell'ennesima supercar. Non una qualunque ma una sfavillante SSC Ultimate Aero dal valore di 436mila euro.

Un'auto da record

Per l'ex stella del Manchester United le auto sportive non sono mai troppe. Di questo passo, l'attuale allenatore del Derby County dovrà provvedere ad allargare il suo parco macchine in casa se vorrà continuare ad acquistare i suoi amati gioiellini.

L’ultima arrivata in casa Rooney è la SSC Ultimate Aero, un vero e proprio bolide che può superare i 400 km/h. Con portiere che si aprono verso l’alto, raggiunge la potenza di 1046 CV ed è stata ideata dalla Shelby per stabilire un nuovo record di velocità per autovetture stradali, conseguito nel 2007. Sarà difficile per Rooney poter abbassare l'accelleratore per le strade della cittadina di Derby ma, anche andando un po' più piano, di sicuro al Pride Park Stadium riuscirà a non passare inosservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA