Leasys, con CarCloud e Be Free Evo si potrà guidare la Fiat 500 elettrica

Atraverso la sottoscrizione di uno dei due abbonamenti sarà possibile spostarsi in alcune città con la citycar 100% green
Leasys, con CarCloud e Be Free Evo si potrà guidare la Fiat 500 elettrica
2 min

A Roma, Milano e Torino, città in cui il car sharing è già operativo a flusso libero Leasys Go! sarà possibile per i possessori di alcuni tipi di abbonamenti l’utilizzo della Nuova 500 elettrica, una novità importante sia per quanto riguarda la mobilità che per incrementare l'uso di automobili green.

Servizio gratuito

Una formula che entra a far parte, per 12 mesi, degli abbonamenti di noleggio Leasys CarCloud e Leasys Be Free Evo. Chi sottoscrive una delle due formule, con operatività già dal 18 gennaio - in una revisione dei canoni di noleggio mensili - avrà anche l'utilizzo gratuito delle 500 elettriche.

Le condizioni? Un'ora di noleggio gratuita al mese, per 12 mesi, prima di accedere alla tariffa ordinaria, di 0,29 euro/minuto.

La seconda novità relativa ai servizi Leasys è di minore rilevanza, riguarda l'acquisto dei voucher d'accesso alle varie formule di guida a noleggio. Dal canale Amazon o mediante il sito Leasys a un'apertura alla vendita anche presso i Leasys Mobility Store, punti fisici sul territorio. 

Nuova Fiat 500 elettrica La Prima, la prima prova in anteprima


© RIPRODUZIONE RISERVATA