USA, incidente multiplo in autostrada: coinvolti cinque veicoli!

Impatto shock sull’Interstate 95, tristemente famosa per i suoi sinistri. Questa volta, per fortuna, nessuno si è fatto male seriamente
USA, incidente multiplo in autostrada: coinvolti cinque veicoli!
2 min

Ha dell’incredibile l’incidente filmato e pubblicato su YouTube dal canale Clueless Drivers of Maryland, causato dallo sbadato guidatore di una Chevrolet Silverado. Il sinistro ha coinvolto cinque veicoli ed è avvenuto lo scorso 11 gennaio sulla famigerata Interstate 95, la principale autostrada della East Coast statunitense, che parte dallo stato settentrionale del Maine fino ad arrivare a sud, a Downtown Miami, in Florida. Secondo i media locali, non ci sono stati feriti, a eccezione del guidatore che ha causato l’impatto.

Frenata in ritardo

Il conducente stava guidando sulla corsia di sinistra a velocità piuttosto sostenuta, ma non si è accorto della presenza di una fila davanti a lui: quando lo ha fatto, è arrivata - troppo tardi - la frenata, che lo ha portato a sbattere sul retro di un van Ram ProMaster. Questo ha a sua volta urtato e mandato fuori carreggiata una Toyota Tacoma, poi ha sbandato ammaccando le fiancate di due camion, uno due corsie più a destra e uno sulla corsia in cui è avvenuto l’incidente. Una Mazda CX-30 una Ford F-150 sono riuscite a frenare poco prima di diventare parte dell'effetto domino e i loro conducenti, insieme a colui che filmava l’accaduto, si sono immediatamente precipitati a prestare soccorso una volta che tutti i veicoli si sono fermati.

Usa, si schianta contro negozio di liquori e scende a bere e mangiare


© RIPRODUZIONE RISERVATA