Aubameyang arriva al Barcellona "cullato" dalla sua Ferrari da quasi 2 milioni

L’ex capitano dell’Arsenal, finalmente si gode il passaggio tra i balugrana. E cosa c'è di più bello se non rilassarsi nel vano motore della vettura di Maranello (che è tornata rossa) dopo le faticose trattative di calciomercato
Aubameyang arriva al Barcellona "cullato" dalla sua Ferrari da quasi 2 milioni
4 min

Il calciomercato è in fermento, non solo in Italia dove la sessione invernale si è conclusa ieri. Dall’Europa, infatti, arrivano notizie di sogni avverati, come il passaggio di Aubameyang dall’Arsenal al Barcellona: una trattativa complicata ma alla fine portata praticamente a termine una volta completate le pratiche della rescissione consensuale tra le due parti.

L'attaccante, che sarà quindi il rinforzo richiesto da Xavi, e ha già svolto le visite mediche in Catalogna e vestirà la maglia del Barca per i prossimi 18 mesi, manca solo dunque la firma che arriverà nei prossimi giorni a sigillare l'accordo tra i due club. 

Tra Ferrari e Lamborghini iridescenti

E quale modo migliore per festeggiare il trasfermento se non quello di farsi cullare dalla sua Ferrari LaFerrari da qusi due milioni di euro? Il campione gabonese, oltre che per le sue azioni in campo, è infatti piuttosto noto anche per il suo garage di lusso, forse uno dei più ricchi e appariscenti che ci sono in circolazione. In particolare, è stato spesso al centro del dibattito per le “variazioni” che ha fatto subire (i puristi direbbero così) alla sua Ferrari LaFerrari.

La sua passione esagerata per le vernici “iridescenti” è ormai nota e spopola sui social, dove l’ormai ex capitano dell’Arsenal si mostra spesso, a bordo dei suoi gioielli. Nel suo parco macchine, oltre alle Lamborghini oro, da tempo c’è una Ferrari LaFerrari che dal tradizionale rosso Maranello è stata personalizzata all’estremo. Grazie alla luce naturale, infatti, la vernice argento auto esplode in tutta la sua brillantezza, ricreando i colori dell’arcobaleno e dando vita a un effetto cromatico impossibile da non notare. Se questa iniziativa ha scatenato l’ira dei fan di Maranello, “Come rovinare una Ferrari” è stato il commento social più frequente, allo stesso tempo ha reso le sue auto riconoscibili e identificabili con lui. Insomma, una sorta di marchio di fabbrica by Aubameyang.

Cullato da LaFerrari

Da qualche mese, però, la Ferrari LaFerrari del calciatore è tornata al suo colore originale, come mostrano le più recenti immagini sul suo profilo Instagram. Una in particolare ha catturato l’attenzione: col cofano alzato, il neo acquisto blaugrana è comodamente sdraiato sul vano motore, intento a fare una telefonata. Ora che il suo sogno di giocare al Barcellona si è finalmente avverato, è infatti tempo di rilassarsi sulla sua LaFerrari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA