Svelato il mistero della Bugatti da 8 milioni di euro vista a Nardò: ecco di chi è

L'automobile aveva messo in subbuglio l'intero paese per scoprire a chi appartenesse la supercar. Ne esistono solo 10 esemplari al mondo e uno di questi è nel garage di Cristiano Ronaldo
Svelato il mistero della Bugatti da 8 milioni di euro vista a Nardò:  ecco di chi è
2 min

Pochi giorni fa era stata avvistata a Nardò, in Puglia, una Bugatti Centodieci, un esemplare quasi raro dato che al mondo ne esistono solo 10, di cui una appartiene a Cristiano Ronaldo. La supercar da 8 milioni di euro era stata ovviamente notata ad un distributore di benzina ed è subito scattato il toto nome per scoprire chi fosse alla guida di un gioiello simile.

L'autista in Bugatti

L’automobile, che può raggiungere i 380 km/h e presenta un motore di W16 da 8 litri che le permette di scattare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e arrivare a 300 km/h in appena 13, ha mandato il paese in tilt. Ma nei piccoli centri si sa, le notizie viaggiano veloci e non sempre sono veritiere. Finalmente però si è scoperto il fortunato al volante di questo bolide, che non è quello acquistato da Cristiano Ronaldo. L'ex juventino infatti non si è mosso da Manchester, e non si è concesso un giretto in Italia in questi giorni.

L'auto è invece di proprietà di uno sceicco (uno dei pochi al mondo a potersi permettere una vettura del genere oltre a Cristiano Ronaldo che l’ha sfoggiata più volte) è stata affidata al suo autista, il quale ha portato a Nardò la Bugatti per la revisione delle sospensioni. Nel paese leccese infatti è presente una pista di collaudo Porsche engineering, un circuito nato grazie a Fiat nel 1975. Oggi è gestito dal marchio tedesco, divenendo uno dei migliori centri di collaudo e sperimentazione di ingegneria automobilistica al mondo. Ecco allora svelato il mistero della Bugatti a Nardò, una delle piccole perle del Salento che per un giorno si è sentita una piccola Montecarlo.

Mohammed Ben Sulayem, il garage del nuovo presidente FIA vale 130 milioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA