Trasporta droga con logo CR7 in auto: un arresto nel cagliaritano

I panetti portavano il simbolo del brand del fuoriclasse portoghese: l'uomo al volante della vettura li teneva nascosti in un vano segreto ricavato nel bagagliaio
Trasporta droga con logo CR7 in auto: un arresto nel cagliaritano
2 min

Trasportava 3 kg di cocaina con un curioso logo, "CR7", quello ovviamente appartenente al brand di Cristiano Ronaldo, nascosta in un vano con apertura telecomandata all'interno della sua Audi A3. Ma l'operaio 39enne originario di Nuoro, incensurato, è stato arrestato dalla Polizia Stradale e dalla Squadra Mobile di Cagliari.

Ostia, guidava l'auto ubriaco e drogato: denuncia e patente ritirata

Fermato a un posto di blocco, tradito dai nervi

La droga era quindi conservata nel bagagliaio della A3, in un vano ricavato appositamente. La vettura viaggiava a velocità sostenuta in direzione Cagliari quando è stata fermata per un controllo lungo la SS 131, al bivio di Nuraminis. L'individuo al volante è apparso subito nervoso, tanto da dimenticarsi di azionare il freno a mano una volta spenta la macchina. I nervi lo hanno tradito anche quando gli agenti della Polstrada gli hanno chiesto di giustificare il fatto di trovarsi alla guida di un'auto non intestata a lui: l'uomo non ha saputo rispondere in maniera plausibile e ha insospettito ancora di più le forze dell'ordine.

Perquisizione e ritrovamento della droga

È così scattata la perquisizione, grazie al quale è stato rinvenuto uno telecomando nel portaoggetti. La Polstrada ha così richiesto l'intervento della Squadra Mobile di Cagliari. Controllando il bagagliaio, gli agenti hanno scostato la tappezzeria e hanno notato quel vano segreto con apertura elettrica a pistone, controllato come accennato dal telecomando. La droga con ogni probabilità era destinata alla piazza di Cagliari e avrebbe fruttato non meno di 900mila euro. L'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Uta.

Fuga in auto con la droga, si nasconde tra le siepi ma gli ritirano la patente


© RIPRODUZIONE RISERVATA