Ronaldo, che sorpresa da Georgina: per i 37 anni arriva una Cadillac da 180mila euro!

Super regalo per CR7 nel giorno del suo compleanno. La sua compagna gli compra un nuovo gioiellino esclusivo, la Escalade, che si aggiunge così all'immenso e lussuosissimo garage
Ronaldo, che sorpresa da Georgina: per i 37 anni arriva una Cadillac da 180mila euro!
3 min

Trovare il regalo giusto per un uomo, si sa, è un’impresa ardua, ma per Georgina Rodriguez non è stato poi così difficile. La compagna di Cristiano Ronaldo è andata sul sicuro data la grande passione del suo campione per le auto di lusso e ha deciso di regalargli per il 37esimo compleanno, lo scorso 5 febbraio, una Cadillac Escalade da 180mila euro.

Tanto spazio e lusso per tutta la tribù

La sorpresa è stata filmata e pubblicata dalla showgirl sul suo profilo Instagram con un video dove Cristiano si mostra felice e sorpreso. Il Suv americano è sicuramente un regalo azzeccatissimo, una nuova auto spaziosa e confortevole, perfetta per le famiglie numerose come la loro con quattro figli e altri due in arrivo. Georgina, incinta di due gemelli, ha fatto trovare al compagno la nuova vettura nel vialetto di casa facendo impazzire di felicità anche i loro bambini Cristiano Junior, Eva, Mateo e Alana Martina.

Nuovo gioiello nel costosissimo garage

La Cadillac Escalade, tra i più venduti in assoluto, è lungo quasi 6 metri ed è ovviamente dotato di ogni optional: 36 altoparlanti, tre amplificatori e schermi tv. La quinta generazione dell'enorme SUV a stelle e strisce, a 23 anni dall'esordio è ancora un modello di grande successo e prestigio negli USA; è lungo ben 5,38 metri, ma può arrivare a 5,76 m, e ha un valore di circa 180mila euro. Nella versione a benzina sprigiona una potenza di 420 CV a 5600 giri/minuto e una coppia di 624 Nm a 4100 giri/minuto, con uno 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. Mentre nella versione Turbodiesel da 277 CV a 3750 giri/minuto, e 624 Nm di coppia a 1500 giri/minuto, per una velocità massima di 180 km/h.

La Escalade va ad aggiungersi alle numerose supercar di lusso nel garage del calciatore, tra Ferrari, Lamborghini, Maserati, Rolls- Royce,Mercedes e una Bugatti Centodieci prodotta in soli 10 esemplari che ha fatto recentemente impazzire il paese di Nardò, nel Salento, con i cittadini convinti che al volante di quell’auto che sfrecciava tra le vie ci fosse proprio CR7. Insomma, Georgina sa come rendere felice Cristiano, anche se per la Lady più chiacchierata del calcio il portafogli illimitato è sicuramente un grande alleato per stupire sempre di più e accontentare nelle sue passioni il suo uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA