Ferrari, Leclerc e Sainz modelli per la nuova divisa 2022

La scuderia dà un assaggio della nuova linea di abbigliamento per la prossima stagione: “A new era and a new look for 2022”
Ferrari, Leclerc e Sainz modelli per la nuova divisa 2022
2 min

A new era and a new look for 2022”. Si aprono così gli annunci social di Ferrari per presentare al pubblico la nuova linea di abbigliamento, in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, che la scuderia indosserà per la prossima stagione. Non ci sarà da attendere molto per vedere Charles Leclerc e Carlos Sainz vestire con le nuove “divise”, che verranno mostrate già dalla prima sessione di pre-season in programma a Barcellona dal 23 al 25 febbraio prossimi.

La nuova t-shirt del Cavallino

Nell’attesa, Ferrari ha voluto offrire ai fan un’anteprima delle divise, molto diverse rispetto al passato, come fa intuire la dicitura dei post e dei tweet che sono comparsi sui profili social della scuderia. I due piloti Ferrari sono ritratti con la nuova t-shirt di colore rosso, che non poteva mancare in quanto simbolo di Maranello, ma con una tonalità più scura accostata a una fascia grigio scuro (quasi nero) sul petto che poi prosegue sulle maniche e alcuni dettagli in giallo e bianco, oltre ai loghi dei vari sponsor e partner della scuderia. Una piccola chicca, insomma, prima di svelare anche la nuova monoposto F1-75 che verrà ufficialmente presentata il 17 febbraio: e chissà che l’abbigliamento non ci abbia fornito qualche indizio sulla livrea che vedremo.

Ferrari, Digital Cockpit e auto connessa in sviluppo con Qualcomm


© RIPRODUZIONE RISERVATA