Rally Meeting 2022, tutte le info per l'evento di Miki Biasion

Il 2 volte campione WRC con Lancia ha organizzato la kermesse dedicata agli appassionati della disciplina rallistica: ecco gli appuntamenti da non perdere alla Fiera di Vicenza
Rally Meeting 2022, tutte le info per l'evento di Miki Biasion
2 min

La seconda edizione di Rally Meeting 2022 è alle porte: l'evento organizzato dal 2 volte campione del mondo Miki Biasion è infatti in programma il 19 e 20 febbraio alla Hall 4 della Fiera di Vicenza dalle 9 alle 19. Per un weekend dedicato innanzitutto ai piloti e agli addetti ai lavori, ma aperto ovviamente a tutti gli appassionati di vecchia e nuova data, o comunque a tutti coloro che amano il rally.

Rally, che passione!

Biasion, campione del mondo WRC 1988 e 1989 con la Lancia Delta HF Integrale, ha creato l'evento proprio perché consapevole della grande passione che gli italiani nutrono ancora nei confronti dei rally. Rally Meeting è stato creato in risposta a questo amore a quattro ruote, per un evento che si vuole porre come un punto d'incontro tra addetti e protagonisti del settore rally moderno e storico: piloti attuali e futuri, team, scuderie, noleggiatori, preparatori e fornitori di tutto ciò che riguarda le competizioni.

Audi 20quattro ore dei Laghi: il primo rally italiano sostenibile

Rally Meeting 2022: gli eventi da non perdere

Sono tanti gli appuntamenti da non perdere. A cominciare da "Martini Racing Cars History", sfilata di Lancia, Porsche, Alfa Romeo e Ford che hanno trionfato sui circuiti e sulle prove speciali di tutto il mondo vestite con l'iconica livrea Martini Racing. Si potranno ammirare inoltre i prodotti della Collezione Heritage Martini Racing di Sparco. Presente anche la Pirelli, recente vincitrice del Rally di Monte Carlo con i suoi pneumatici. E anche la Fondazione Macaluso sarà a Vicenza con alcuni dei pezzi più pregiati della collezione. Da non dimenticare infine le iniziative di ACI Vicenza, tra le quali la premiazione di oltre 300 piloti e uno spazio informazioni dedicato a tutti gli appassionati che si vogliono avvicinare al mondo dei rally. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA