LIVE Presentazione nuova Ferrari F1-75: segui la diretta video dalle 14

La Scuderia di Maranello alza il sipario sulla nuova monoposto con cui Leclerc e Sainz correranno il Campionato del Mondo di Formula 1 2022
LIVE Presentazione nuova Ferrari F1-75: segui la diretta video dalle 14
2 min

Il momento più atteso e importante della stagione di Formula 1 è arrivato. Oggi, giovedì 17 febbraio, alle 14 verrà svelata finalmente la nuova monoposto Ferrari: la F1-75. In diretta dalla Scuderia di Maranello Charles Leclerc e Carlos Sainz toglieranno i veli alla Rossa che avrà il compito di riportare il Cavallino alla vittoria - dopo un'astinenza che dura dal 2019, dopo un 2020 nel tunnel della crisi e dopo un 2021 in risalita chiuso col 3° posto in classifica Costruttori- in questo rivoluzionario Mondiale con nuovi regolamenti tecnici e nuove vetture, che partirà col GP del Bahrain il prossimo 20 marzo. 

La F1-75 si svela

Oggi pomeriggio vedremo se il leak e quindi lo scatto sfuggito ieri, e rimbalzato ovunque sui social, sarà davvero la nuova monoposto che tutti aspettano di conoscere. Per la Ferrari e i suoi tifosi sarà comunque un grande evento, visto che in questo 2022 si festeggiano i 75 anni di storia dell'unico team che ha sempre preso parte a tutti i Mondiali di F1 dal 1950 a oggi. Un compleanno che va celebrato e che appunto darà il nome alla nuova fenice Rossa.

Clicca qui e segui la diretta Ferrari dalle 14


© RIPRODUZIONE RISERVATA