Cristiano Ronaldo si regala la nuova Aston Martin: il suo garage supera i 20 milioni

Il portoghese si è concesso un costo acquisto dopo la tripletta rifilata al Tottenham e la sua collezione, tra Ferrari, Bentley e Bugatti, cresce sempre di più
Cristiano Ronaldo si regala la nuova Aston Martin: il suo garage supera i 20 milioni
3 min

È passato poco più di un mese da quando Cristiano Ronaldo ha ricevuto come regalo per il suo 37esimo compleanno una Cadillac Escalade da 180mila euro dalla sua Georgina. E ora eccolo con un altro nuovo acquisto da sfoggiare. Il portoghese, infatti, è arrivato all’allenamento del Manchester United al volante di una Aston Martin DBS Superleggera da quasi 240mila euro. Un modo (nient’affatto economico) per festeggiare la spettacolare tripletta con cui ha affondato il Tottenham nell’ultima gara della Premier.

Non solo Aston Martin

Dalla sua, l'Aston Martin DBS Superleggera vanta un motore V12 biturbo da 5,2 litri, che eroga ben 715 CV, ha una velocità massima di quasi 340 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 in 3,4 secondi. Un’auto di lusso a cui non mancano i numeri, proprio come piacciono a Ronaldo che vanta un garage da record.

Prima degli ultimi due recenti acquisti, Cristiano Ronaldo ha comprato non molto tempo fa una Bentley Flying Spur da quasi 300mila euro. Ma della sua ricchissima collezione fanno parte due Bugatti, Veyron e Chiron, del valore di 2,5 milioni e 2 milioni di euro, una rara McLaren Senna da poco più di 1 milione di euro. Si aggiungo alla lista anche una Ferrari F12 TDF e una Ferrari Monza SP2. Ma con Ronaldo non si può mai sapere: c’è sempre un nuovo acquisto a quattro ruote dietro l’angolo. Nel frattempo il valore del suo garage cresce mese dopo mese: siamo arrivati a superare i 20 milioni di euro!

Cristiano Ronaldo, viaggio bagnato in Lamborghini Urus: la pozzanghera lo frega!


© RIPRODUZIONE RISERVATA