Ibrahimovic, che sorpresa all'interista Binotto: si presenta in Ferrari con la maglia del Milan

L'attaccante del Milan si è concesso una giornata a Fiorano, dove con Sainz e Leclerc si è anche messo al volante della Ferrari 296 GTB da quasi 300mila euro. E ha stupito Binotto con un regalo davvero particolare
3 min

Per un accumulatore seriale di Rosse come lui, non c'è cosa più elettrizzante di un giretto a tutto gas a Maranello. Zlatan Ibrahimovic è stato l'ospite speciale della Ferrari al circuito di Fiorano, dove è stato accolto dal team principal Mattia Binotto e dai due piloti del Cavallino, Carlos Sainz e Charles Leclerc. Una giornata tra fuoriclasse al volante della Ferrari 296 GTB, il primo gioiellino ibrido plug-in della storia della Ferrari, che monta un motore V6 e sprigiona una potenza di 830 CV.

Come si vede dal video di un minuto postato sui social della Rossa, e ripostati anche dallo svedese, Ibra si è scatenato in pista prima con Carlos e poi con Charles, senza nascondere i brividi per aver sfiorato i 330 km/h e per avere tra le mani una supercar da 269mila euro. "Mamma mia che adrenalina", ha urlato divertito nell'abitacolo tra una curva e l'altra.

Quel regalo rossonero a un interista come Binotto

Zlatan però a Maranello non è arrivato a mani vuote, ma con un regalo particolare per Binotto: una maglietta del Milan personalizzata col numero 1 e col suo nome. Peccato però che il team principal del Cavallino sia un dichiaratissimo tifoso dell'Inter. "Sono felice di vederti, ti ho portato un piccolo regalo anche se so che tifi per l'Inter. Ma sai non tutti sono perfetti!", scherza il numero 11 rossonero prendendo in giro un Binotto divertito.

Battute e risate, in pieno stile Zlatan, che non hanno risparmiato anche Sainz:"Quando compri Ibrahimovic, tu compri una Ferrari. Sono una Ferrari sul campo". Mentre Leclerc ha approfittato della sua visita a Maranello per mostrargli la prima monoposto con cui ha vinto il suo primo GP di Formula 1 da ferrarista, la SF90, guidata nel Gran Premio del Belgio del 2019.

Il video completo, prodotto dalla UEFA, sarà disponibile il 25 marzo, e chissà che Ibra non si sia portato a casa un altro bolide per far compagnia alla Ferrari SF90 color Giallo Modena fiammante, comprata per i suoi 40 anni, e la Ferrari Enzo nera già presenti nel suo garage.


© RIPRODUZIONE RISERVATA