Cina, come trovare parcheggio facendo un incidente

Un video sui social mostra un automobilista che ha causato un sinistro tanto spettacolare quanto pericoloso, per fortuna senza feriti
Cina, come trovare parcheggio facendo un incidente
2 min

Qualcuno di voi ricorderà sicuramente la scena finale della sigla de I Simpson in cui tutti i membri della famiglia, dopo una rocambolesca gag che tende ad essere diversa per ogni episodio, si ritrovano comodamente seduti sul celebre divano del salone davanti alla TV. Qualcosa del genere è successo a Chongqing (Cina), dove un automobilista ha dimostrato un’abilità singolare nel trovare parcheggio, letteralmente saltando sopra alle altre auto.

Lo "spettacolare" incidente

Nel video ripreso da una telecamera di sicurezza e postato sul social network Reddit, si può vedere un auto sfrecciare e perdere il controllo su un fondo bagnato, urtando fianco contro fianco contro un’altra vettura parcheggiata e passando sopra ad altre due, per poi infilarsi perfettamente nel parcheggio libero tra i veicoli.

I danni e la reazione

Inutile dire che tutte le auto coinvolte nell’incidente sono state in diversa misura danneggiate, in particolar modo la seconda urtata, che si è capovolta su un fianco. È stato anche colpito un palo che segnalava un attraversamento pedonale. Ma ciò che aggiunge una buona dose di assurdità all’episodio è la reazione dell’automobilista, che apre la portiera e scende dall’auto come se nulla fosse successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA