Materazzi, dopo Ibra anche lui ospite Ferrari: maglia dell’Inter per Binotto

L’ex bandiera nerazzurra ha fatto visita alla Rossa al GP d’Australia, portando al team principal (grande tifoso interista) un regalo speciale
Materazzi, dopo Ibra anche lui ospite Ferrari: maglia dell’Inter per Binotto
2 min

Alla fine di marzo, la Ferrari aveva accolto un ospite speciale al circuito di Fiorano, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero si era concesso una giornata all’insegna della velocità, al volante della Ferrari 296 GTB ed era stato accolto dal team principal Mattia Binotto e dai due piloti, Carlos Sainz e Charles Leclerc. E con sé aveva portato una sorpresa, proprio per Binotto, gradissimo tifoso interista: una maglietta del Milan personalizzata col numero 1 e col suo nome. Per riequilibrare il tifo, lo scorso fine settimana, poco prima del via del GP d’Australia, il box Ferrari ha avuto un altro gradito ospite, Marco Materazzi, e anche lui non si è presentato a mani vuote, distribuendo maglie con i colori nerazzurri.

Binotto, cuore nerazzurro

La visita di Marco Materazzi, ex bandiera dell’Inter e campione del mondo con l'Italia nel 2006, ha portato fortuna alla scuderia del Cavallino. Charles Leclerc, infatti, ha vinto il GP d’Australia (mentre Sainz, purtroppo, non ha terminato la gara). Ma il più felice, non solo per la vittoria, è stato certamente Mattia Binotto. Il team principal non ha mai nascosto la sua fede calcistica e dalle foto postate, nonostante la mascherina, si vede bene la felicità dell’ingegnere nel ricevere da un simbolo nerazzurro come Materazzi la maglietta con il proprio nome. Una gioia che non è passata inosservata a nessuno, e lo riporta anche la Ferrari sui suoi social ufficiali: “Potete vedere chiaramente il sorriso dietro la mascherina di Mattia dopo aver ricevuto la maglia della sua squadra del cuore”.

Tutti i ricchi hanno la Ferrari? No, c'è una lista segreta di vips a cui il Cavallino dice no


© RIPRODUZIONE RISERVATA