Carolina Marcialis super sexy dal benzinaio con la Mercedes... e Cassano le risponde!

La moglie dell’ex attaccante si è mostrata sui social con una serie di scatti che la ritraggono al distributore a fare il pieno. Ma a sorpesa è arrivato anche il commento di FantAntonio
Carolina Marcialis super sexy dal benzinaio con la Mercedes... e Cassano le risponde!
2 min

Le foto in posa con veicoli di grossa cilindrata, da un po’ di tempo a questa parte, sono diventate materiale ambito per tutte le influencer che, sul loro profilo Instagram, vogliono fare sfoggio della loro “versione sportiva”, rimanendo sempre glamour. Ed è proprio quello che ha fatto Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, postando sui social alcuni scatti che la ritraggono ad un distributore di carburante per fare benzina alla sua Mercedes-AMG GT Coupé.

Carolina Marcialis sensualità in total black 

Sono ben otto gli scatti che la vedono protagonista insieme alla sua compagna sportiva: in piedi accanto all’auto mentre fa benzina, seduta sul cofano con i capelli scompigliati che le danno un tocco wild. L’abbigliamento nero, una tutina di pelle che scolpisce il corpo longilineo dell’atleta (pallanuotista italiana, difensore del C.S.S. Verona), è abbinato alla colorazione lucida della Mercedes. Sembra quasi che, per essere immortalata con la sua auto, la bella Carolina abbia deciso di indossare un completo in tinta.

Il suo Antonio la prende in giro

A corredo delle foto, arriva quasi subito il commento del marito Antonio Cassano, con il quale è legata dal 2010 ed ha avuto due figli, Christopher e Lionel. Alla didascalia della Marcialis “roadrunner”, lui risponde stuzzicandola:Poi mi chiami che ti dimentichi di fare benzina e rimani a piedi”.  L'ironia dell'ex Roma e Real Madrid ha colpito ancora.

Carolina Marcialis di certo continuerà a godersi la sua supercar. La sua Mercedes, infatti, è spinta da un motore V8 4 litri da 585 cv, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e velocità massima fino a 325 km/h. Il suo valore è di oltre 109.000 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA