Tesla Model 3, quella di Tsitsipas si chiama Julius

"Luglio" è il nome scelto dal tennista greco per la sua Long Range da 476 cavalli, una scelta dettata dai valori di salvaguardia ambientale condivisi dal n. 5 del ranking ATP
Tesla Model 3, quella di Tsitsipas si chiama Julius
7 min

Una Tesla Model 3 per Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, attuale numero 5 del ranking mondiale ATP, si è infatti regalato una Long Range dalla carrozzeria bianca, immortalando la berlina elettrica sulle strade di Montecarlo con uno scatto postato sul suo profilo Instagram. Una foto in cui il tennista appare in completo bianco, in tinta con il colore della sua nuova vettura. A cui ha dato il nome di Julius, ovvero "luglio".

Una Tesla per salvaguardare il pianeta

Nel copy del suo post social, Tsitsipas ha infatti scritto che "le auto che guidiamo dicono molto di noi". E infatti Tsitsipas ha scelto un'auto 100% elettrica per i suoi ideali di protezione dell'ambiente e di salvaguardia del pianeta. E così, ha presentato Julius a tutti i suoi follower.

Tesla Model 3, la berlina elettrica è l'unico taxi di Nuoro

Tsitsipas non ha però voluto rinunciare alle prestazioni, e ha scelto una Model 3 Long Range, la versione con doppio motore elettrico da 476 cavalli di potenza per 233 km/h di velocità massima, con autonomia di quasi 450 km e prezzo di oltre 60mila euro. Tsitsipas non ha nascosto la sua emozione nel guidare una Tesla, realizzando anche un video poi pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA