Theo Hernandez, per lo scudetto c'è già una Lamborghini Urus da 641 cv

Il terzino del Milan si è fatto personalizzare il super Suv dal tuner tedesco Keyvany: il risultato è un "mostro" d'aggressività con carrozzeria nera in fibra
Theo Hernandez, per lo scudetto c'è già una Lamborghini Urus da 641 cv
7 min

Per adesso sfreccia sulla fascia sinistra, ma presto Theo Hernandez lo farà anche a bordo della sua nuova Lamborghini Urus tutta nera in carbonio, dal look aggressivo e con un'alta, altissima, dose di cavalli, un po' come quelli contenuti nelle gambe del terzino del Milan.

Aubameyang, la nuova Lamborghini ha un colore folle!

La conferma del nuovo acquisto è arrivata da una foto postata su Instagram dall'elaboratore tedesco Keyvany, che ha mostrato la Urus personalizzata taggando il francese, che ha risposto con l'emoticon della faccina innamorata e un fuoco, a simboleggiare tutta la sua emozione nel poter guidare un Suv del genere.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ® (@keyvanyoffical)

Lamborghini Urus di Theo Hernandez: un "mostro" col turbo

Theo Hernandez ha poi a sua volta mostrato la vettura ai suoi follower condividendo una stories della stessa Keyvany sul suo profilo Instagram. I tifosi del terzino rossonero hanno avuto così modo di vedere la Urus in questione. Un Suv che emana aggressività già al primo sguardo: ha una livrea completamente nera, linee iper spigolose accentuate dai prominenti spoiler e minigonne. Il tutto, con una carrozzeria in fibra di carbonio. Un vero "mostro" di Suv, anche se non sappiamo se la motorizzazione è stata ritoccata a sua volta. L'Urus standard con motore V8 4 litri eroga 641 cv: tempo fa Keyvany realizzò un tuning portando la potenza dell'8 cilindri a 820 cv e 1.100 Nm di coppia. Che anche Theo abbia deciso di mettere il turbo? Quel che è certo è che, in attesa di festeggiare lo scudetto 2021-22, il francese potrà godersi una Urus da far gola a molti appassionati.

Leeds, Junior Firpo regala una Lamborghin alla sua Julia: lei la vernicia tutta di rosa!


© RIPRODUZIONE RISERVATA