Furto shock: due ladri rubano l’auto sotto gli occhi del proprietario VIDEO

È successo a Bisceglie. In circa 90 secondi due malviventi hanno sequestrato il veicolo proprio davanti al conducente e sono fuggiti via
Furto shock: due ladri rubano l’auto sotto gli occhi del proprietario VIDEO
2 min

Dei ladri sono riusciti a sequestrare un’auto a Bisceglie davanti al proprietario nel giro di 90 secondi, senza che questi potesse aver modo di impedire il furto. L’episodio è avvenuto nell’area di parcheggio della farmacia San Francesco, nel quartiere Seminario, in pieno giorno. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza che fanno vedere i due malviventi del tutto a loro agio, spediti e senza preoccuparsi del proprietario che nel frattempo si era reso conto di quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi.

Il proprietario incredulo

Tutto è accaduto martedì 26 aprile alle 13:52. Le immagini che si vedono sono da film. I delinquenti dopo essere scesi da un’altra auto si sono fiondati sul mezzo che avevano preso di mira (un'Alfa Romeo Stelvio) e in pochissimi secondi hanno compiuto una serie di manovre per riuscire a mettere l’auto in moto. Il proprietario, resosi successivamente conto, è uscito dal locale per cercare in qualche modo di salvare la sua vettura. Ma i ladri, incuranti, non si sono fermati ma anzi, hanno sfrecciato a tutta velocità verso il marciapiede, con il rischio di investire una signora lì vicino. 

Lascia l'auto accesa e va a prendere le pizze: i ladri la rubano in un lampo


© RIPRODUZIONE RISERVATA