Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...

Il bomber dell'Inter è un appassionato della automobili della Casa tedesca. Ecco cosa guida
Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...
2 min
TagsLautaro MartinezInterporsche

Lautaro Martìnez forse si aspettava di più da questa stagione dell'Inter: 3 rigori sbagliati e uno scudetto lontano, visto i 2 punti che lo separano dal Milan capolista, ma matematicamente ancora raggiungibile. Fortunatamente El Toro può consolarsi fuori dal campo con un’auto da sogno: una Porsche Carrera 911.

La Porsche del Toro

La vettura del numero 10 nerazzurro è una 911 Carrera da 385 cavalli. Parliamo di un bolide spinto da un 4 cilindri che può raggiungere una velocità di 293 km/h. La Porsche scelta dal Toro de Bahìa Blanca ha un prezzo che oscilla dai 105mila fino a poco più di 115mila euro. È inoltre disponibile in due varianti: si può scegliere fra la Coupé e la Cabriolet (quella posseduta dall'argentino), con trazione posteriore oppure integrale. È inoltre dotata di cerchi da 20" personalizzati.

Lautaro e quell’incidente in Porsche

Il rapporto tra Lautaro e la Casa tedesca è però segnato da un incidente, per fortuna, non grave, causato sempre con una Porsche nel dicembre 2018 a Milano. L'attaccante, a quei tempi approdato all'Inter da pochi mesi, urtò una donna in bicicletta presso piazza Buonarroti, a Milano. Subito dopo l’impatto, l'argentino aspettò l’arrivo dei soccorsi insieme alla 36enne, che fu portata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. Fortunatamente per entrambi, non ci sono state conseguenze di rilievo. 

Porsche 911 Carrera: le immagini
Guarda la gallery
Porsche 911 Carrera: le immagini

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti