Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...

Il bomber dell'Inter è un appassionato della automobili della Casa tedesca. Ecco cosa guida
Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...
2 min

Lautaro Martìnez forse si aspettava di più da questa stagione dell'Inter: 3 rigori sbagliati e uno scudetto lontano, visto i 2 punti che lo separano dal Milan capolista, ma matematicamente ancora raggiungibile. Fortunatamente El Toro può consolarsi fuori dal campo con un’auto da sogno: una Porsche Carrera 911.

La Porsche del Toro

La vettura del numero 10 nerazzurro è una 911 Carrera da 385 cavalli. Parliamo di un bolide spinto da un 4 cilindri che può raggiungere una velocità di 293 km/h. La Porsche scelta dal Toro de Bahìa Blanca ha un prezzo che oscilla dai 105mila fino a poco più di 115mila euro. È inoltre disponibile in due varianti: si può scegliere fra la Coupé e la Cabriolet (quella posseduta dall'argentino), con trazione posteriore oppure integrale. È inoltre dotata di cerchi da 20" personalizzati.

Lautaro e quell’incidente in Porsche

Il rapporto tra Lautaro e la Casa tedesca è però segnato da un incidente, per fortuna, non grave, causato sempre con una Porsche nel dicembre 2018 a Milano. L'attaccante, a quei tempi approdato all'Inter da pochi mesi, urtò una donna in bicicletta presso piazza Buonarroti, a Milano. Subito dopo l’impatto, l'argentino aspettò l’arrivo dei soccorsi insieme alla 36enne, che fu portata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. Fortunatamente per entrambi, non ci sono state conseguenze di rilievo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA