Il noleggio a lungo termine è facile e veloce con Swipcar

Una nuova piattaforma online offre a privati, aziende e liberi professionisti un’ampia gamma di veicoli a prezzi competitivi. Con consegna direttamente a casa
Il noleggio a lungo termine è facile e veloce con Swipcar
3 min

In Italia l’interesse per il noleggio a lungo termine è in crescita. Per quanti si spostano quotidianamente per lavoro o per necessità personali, il noleggio a lungo termine di Swipcar  sembra essere la soluzione migliore per avere un veicolo sempre performante senza l’obbligo dei tanti impegni burocratici. E senza spese impreviste.

Swipcar è la nuova piattaforma online per il noleggio a lungo termine, arrivata sul mercato italiano da qualche mese, in cui si trova un’ampia offerta di veicoli nuovi per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Su Swipcar, il noleggio a lungo termine è facile e veloce grazie a una procedura interamente digitale. Sul sito è sufficiente scegliere il veicolo che si preferisce, il chilometraggio annuo e il periodo di interesse, che di solito varia dai 3 ai 5 anni. L’anticipo non sempre è necessario, e il canone mensile è all inclusive: comprende assicurazione, revisione, manutenzione ordinaria e straordinaria, guasti, riparazioni, cambio pneumatici, tasse, soccorso e assistenza stradale h24.

Per il cliente, dal canone resta escluso solo il carburante, che nei casi in cui la scelta ricada su veicoli ibridi può essere una voce di spesa molto più bassa che per i veicoli tradizionali.

Una volta scaduto il contratto di noleggio il cliente potrà scegliere se rinnovarlo, se cambiare il veicolo per iniziare un nuovo noleggio a lungo termine con un nuovo modello o, ancora, se riscattare il veicolo utilizzato fino a quel momento.

«Qualche mese fa ho deciso di rottamare la mia vecchia auto e ho trovato un noleggio a lungo termine su Swipcar», racconta Carlo M., 47 anni. «Uso l’auto principalmente per recarmi al lavoro e nel tempo libero con la mia famiglia. Gestirne l’assicurazione, le revisioni e i piccoli interventi di manutenzione era ormai troppo impegnativo per me. Su Swipcar ho scelto un SUV, che mi è stato consegnato a casa, con un contratto di tre anni: mi trovo così bene che sto già pensando di rinnovare il noleggio nel 2023

Al momento, in Italia Swipcar mette a disposizione oltre 60 modelli di veicoli, e ogni mese presenta ai clienti una o più offerte speciali. La consegna della maggior parte dei veicoli avviene nell’arco di 4-5 settimane. Nel 95% dei casi viene concordata presso il domicilio del cliente; quando questo non è possibile, avviene presso il concessionario più vicino al cliente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA