Gomme invernali, Pirelli le porta a domicilio

Attivato il servizio di gommista a domicilio senza nessun costo aggiuntivo: è sufficiente prenotarsi sul sito web.
Gomme invernali, Pirelli le porta a domicilio
2 min
F.C.

Il 15 novembre scatta l'obbligo delle gomme invernali e  Driver, la rete dei gommisti specializzati di Pirelli, lancia a Milano in via sperimentale il servizio “gomme a domicilio”. Dal 10 novembre, basterà accedere alla pagina web driveronthego.it per prenotare l’acquisto e il cambio gomme direttamente a casa o in ufficio, oppure richiedere il servizio di “Car Valet”.

Due, infatti, le soluzioni previste: per chi ha a disposizione uno spazio privato, come il garage di casa o un parcheggio privato, gli addetti arriveranno all’indirizzo indicato con il proprio furgone attrezzato per effettuare il montaggio. Per chi, invece, non ha questa possibilità, Driver mette a disposizione il servizio di “Car Valet”: autisti esperti si incaricheranno di prelevare la vettura del cliente, di portarla nell’officina più vicina per effettuare il cambio gomme e di riportarla a casa dell’automobilista.

Pneumatici invernali, tutto quello che c'è da sapere. Recensioni e prezzi

La possibilità di intervenire quando l’auto non è utilizzata, consentirà di risparmiare tempo prezioso. Si potrà inoltre richiedere il servizio per più di una vettura nel corso dello stesso intervento, operando così, per esempio, su tutte le auto di una famiglia in una volta sola. Oltre alla vendita e alla sostituzione degli pneumatici, gli specialisti Driver potranno prelevare le gomme smontate e conservarle per il cliente nei propri magazzini fino al successivo cambio stagionale. Il servizio è gratuito: il cliente pagherà unicamente il costo del montaggio, come se questo venisse effettuato in officina. Nessun costo aggiuntivo per l’opzione “mobile”. A pagamento, invece, il servizio aggiuntivo del “Car Valet”. Terminata con successo la fase pilota, il servizio sarà disponibile anche nel weekend e per tutti i mesi dell’anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti