Alfa Romeo Stelvio, ordini aperti per la versione Ti

Benzina o Diesel, l'appuntamento è al Salone di Parco Valentino dal 19 al 23 giugno. Il SUV ha la dicitura Turismo Internazionale, da sempre sinonimo di tecnologia e personalità
Alfa Romeo Stelvio, ordini aperti per la versione Ti
2 min

Mentre nelle concessiorie Alfa Romeo Stelvio Ti è già ordinabile, sarà possibile ammirarla al Parco del Valentino dal 19 al 23 giugno. L'auto si presenta come una delle protagoniste del Biscione al Salone torinese.

Presentato a Ginevra lo scorso marzo, l’allestimento più sportivo, Quadrifoglio a parte, della famiglia Alfa arriva sullo Stelvio. Turismo Internazionale porta con sé i connotati della sportività, li ritrovi nelle calotte degli specchietti in fibra di carbonio, stessa finitura riservata alla V che è contorno della calandra.

Fari bi-xeno di serie, i posteriori con ottiche brunite, dettagli in nero lucido applicati alle cornici dei finestrini e ai terminali di scarico sono, insieme ai cerchi da 20 pollici con finitura brunita, i particolari salienti del suv.

ABBINAMENTO MOTORIZZAZIONI DIESEL E BENZINA

L’abbinamento è con le motorizzazioni Diesel e benzina, 2.2 litri da 210 cavalli il primo, 2 litri da 280 cavalli il secondo. Sono accomunati dal cambio automatico 8 marce e dalla trazione integrale Q4, con differenziale posteriore bloccabile. Offrono prestazioni molto vivaci, con i 6"6 dichiarati dal Diesel sullo 0-100 km/h (215 km/h di velocità massima) e i 5"7 staccati dal benzina (230 orari la punta massima).

INTERNI, TONI SCURI E SEDILI SPORTIVI

Di serie, Stelvio Ti offre i pacchetti di stile Sport e Sport Interior, sospensioni attive e palette del cambio in alluminio. Gli interni si presentano con un ambiente dai toni scuri, con sedili sportivi in pelle e completi di regolazione elettrica.

La dotazione comprende il cruise control adattivo, la pedaliera in alluminio e il cruise control adattivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA