Porsche presenterà un concept elettrico al Salone di Monaco

La Casa di Zuffenhausen fa partire il conto alla rovescia per il 6 settembre, giorno in cui svelerà un prototipo "del futuro" all'IAA
Porsche presenterà un concept elettrico al Salone di Monaco
3 min

Porsche sgancia la bomba: "All’IAA, Porsche guarda al futuro, e celebrerà il 6 settembre l'anteprima mondiale di una concept orientata al futuro”. Con poche e misteriose parole affidate a un tweet, la Casa tedesca fa partire il conto alla rovescia: al Salone di Monaco 2021 verrà presentato, in anteprima assoluta, un prototipo elettrico che ha giaà scatenato la curiosità degli appassionati, desiderosi di saperne di più.

Porsche Macan 2021, col restyling è più potente e dinamica

Gli indizi

Oltre al tweet, il Marchio tedesco ha pubblicato anche un’immagine che offre qualche dettaglio in più. In quanti hanno provato a ipotizzare quale sarà modello che si candida a grande protagonista dell’IAA di Monaco? Tra le congetture fatte c’è una futura versione 100% elettrica della gamma 718 (che Porsche aveva già annunciato tra i suoi programmi futuri) o un eventuale prototipo della 911 elettrificata. Guardando l’immagine, un dettaglio non sarà sfuggito ai più attenti: i fari della vettura richiamano quelli della Taycan, la prima Porsche 100% elettrica. Allo stesso tempo, il tocco arancione potrebbe essere un segnale che porta il concept verso il mondo 911. Non ci resta che attendere, continuando a fare ipotesi, il 6 settembre. Per fortuna manca davvero poco.

Porsche Taycan 2022: tutte le novit? della sportiva elettrica


© RIPRODUZIONE RISERVATA