MiMo 2023, arrivano le date ufficiali: il salone si terrà nel prossimo giugno

L'evento diffuso tra Milano e l'Autodromo di Monza sarà l'occasione per i numerosi appassionati di gustare tante diverse vetture sia in esposizione, sia durante le esibizioni
MiMo 2023, arrivano le date ufficiali: il salone si terrà nel prossimo giugno
2 min

Finalmente è ufficiale, ne 2023 torna il MiMo. Il Salone più atteso si terrà tra Milano e l'Autodromo di Monza sottoforma di evento diffuso come di consueto mentre le date designate sono quelle del 15,16,17 e 18 giugno. L'accesso è gratuito e i visitatori avranno il piacere di ammirare una vasta gamma di auto, con uno sguardo sulla mobilità green.

La Bugatti W16 Mistral da 5 milioni ha un elefantino incastonato nel cambio

Cosa ci aspetta

Organizzato per la prima volta nel 2021, come uno dei primi grandi eventi automobilistici dopo la pandemia, il Milano Monza Motor Show si è subito rivelato molto apprezzato dal pubblico, con il suo format di evento diffuso e aperto a tutti. Dopo l'edizione del 2022, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori e decine di espositori, è in fase di organizzazione la terza edizione del MiMo, in programma per il prossimo giugno.

Confermate le location del centro di Milano e dell'autodromo di Monza, mentre sono state annunciate alcune novità riguardanti il format dell'evento: per conoscere i dettagli occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Saranno ancora centrali, oltre all'esposizione statica e alle esibizioni dei veicoli, anche gli eventi dedicato all'automototive e alla mobilità green, con approfondimenti e convegni su diversi temi. E, ancora una volta, un ruolo centrale l'avranno i test drive, che permetteranno di “toccare con mano” i nuovi modelli di auto e moto in tutta sicurezza. Il conto alla rovescia è iniziato.

Arriva il kit che trasforma l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in una GTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA