Renault al Motor Show di Bologna

Quattro anteprime nazionali per Dacia e due per Renault, oltre alla Zoe con 400 km di autonomia e alla gamma Renault Sport
Renault al Motor Show di Bologna
1 min
A.V.
TagsRenaultMotor Show

ROMA - Il Gruppo Renault sarà presente al Motor Show di Bologna con i marchi Renault e Dacia e con la sua gamma Renault Sport. Nei tre stand dedicati ci saranno molte anteprime nazionali: la nuova Dacia Sandero e la Duster Black Shadow che il 6 dicembre saranno anche toccate con mano dai giocatori dell’Udinese Calcio che saranno disponibili per autografi e foto. Dieci, invece, i modelli esposti nello stand Renault tra cui quattro anteprime nazionali: la Koleos, la Megane Grand Coupé, la Grand Scenic e la Zoe con autonomia aumentata fino a 400 km.

Renault Twingo GT, la piccola tutto pepe al Motor Show
Guarda il video
Renault Twingo GT, la piccola tutto pepe al Motor Show

RENAULT SPORT - Lo stand Renault sarà animato, inoltre, da uno schermo interattivo che permetterà ai visitatori di configurare a propria scelta la storia dell’originale cortometraggio Nyngio diretto da Gabriele Mainetti e presentato come fuori concorso alla 23a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. A partire dal 3 dicembre, poi, Renault esporrà la Twingo R1A, la versione speciale della Twingo creata appositamente per le competizioni rallistiche. Un intero stand, infine, sarà dedicato alla gamma Renault Sport, con la Renault Sport R.S.01 esposta a Palazzo Rusconi.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti