Lamborghini, video-teaser della nuova hypercar ibrida

La nuova vettura sarà presentata durante il Salone di Francoforte: si ispira alla Terzo Millennio, sui social è stato pubblicato un post che dice "noi siamo pronti. E voi?"
Lamborghini, video-teaser della nuova hypercar ibrida
7 min

Con un breve video postato sui propri canali social, Lamborghini è tornata a far parlare di sé: i fan si sono ingolositi alla vista delle immagini che ritraggono gli schizzi della nuova hypercar della Casa. Sarà svelata al mondo al Salone di Francoforte, dal 12 al 22 settembre 2019.

Visualizza questo post su Instagram

We are getting ready for @iaamesse. And you? #Lamborghini #IAA2019 #Frankfurt #CentroStileLamborghini

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini) in data:

EDIZIONE LIMITATA IN STILE TERZO MILLENNIO

Si nota il designer realizzare uno sketch del frontale di quella che sembra essere un’auto ibrida liberamente ispirata alla Terzo Millennio, concept car Lamborghini presentata nel 2017. Lo si nota dal tetto a doppia bolla, presente nella Terzo Millennio e anche in un’altra immagine teaser rilasciata dalla Casa italiana. A risaltare, i fari a LED a forma di Y disposti in posizione laterale.

Della vettura che verrà svelata in Germania si hanno solamente alcune informazioni. Ha il codice LB48H, sarà prodotta in edizione limitata - come già Lamborghini ha fatto con Centenario, Veneno, Sesto Elemento e Reventon - e avrà l’alimentazione ibrida. Il suo V12 aspirato infatti sarà accompagnato da tre propulsori elettrici che porteranno la macchina a quasi 1000 cavalli: in pratica, la più potente Lamborghini mai prodotta.

Lamborghini Aventador S e Skyler Grey: spunta un video misterioso

Staremo a vedere. Intanto, anche per il prezzo si parla di grandi numeri: la nuova hypercar ibrida infatti potrebbe essere messa in listino per una cifra intorno ai 2,2 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA