Novità Volkswagen al Salone di Ginevra VIDEO

La nuova gamma Polo, il futuristico SUV T-Roc e la grintosa ibrida Golf GTE. Tutte le anteprime della Casa di Wolfsburg presentate al Salone dell'auto di Ginevra.
1 min

Volkswagen fa sempre le cose in grande e al Salone di Ginevra 2014, oltre ad aver presentato le novità di tutto il gruppo (da Audi a Lamborghini) durante la sontuosa Group Night, ha svelato in anteprima mondiale numerose novità del marchio di Wolfsburg.

In primis la nuova gamma Polo, declinata in ben quattro differenti versioni, con le nuove Polo TDI BlueMotion e Polo TSI Bluemotion (disponibili con efficienti motori tre cilindri da 75 e 95 cavalli), oltre alle aggiornate Polo BlueGT che, con il suo 1.4 TFSI, arriva ora a 150 cavalli e il crossover dal nuovo volto Cross Polo

Rimanendo in tema crossover, ma con ben altre qualità offroad, ha riscosso grande successo il nuovo concept T-ROC, prototipo di SUV compatto da 184 cavalli (quello della Golf GTD) e tetto smontabile. Non poteva mancare la nuovissima Golf GTE, terza versione, ibrida, della gamma GT, che con i suoi 204 cavalli green va ad arricchire la gamma a benzina e diesel. 

Aggiornamenti estetici anche per la Volkswagen Scirocco, con nuovi paraurti paraurti e gruppi ottici, oltre alle news di carattere tecnico con i sei motori che sono stati aggiornati sia dal punto di vista delle performance, sia da quello dell’efficienza di marcia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA