DS3 Performance edizione speciale BRM, solo 39 esemplari

Il marchio premium del Gruppo PSA ha presnetato al Salone di Ginevra un'esculsiva edizione limitata della DS3 da 208 cv realizzata in collaborazione con BRM Chronographes.
DS3 Performance edizione speciale BRM, solo 39 esemplari
F.C.
2 min

ROMA - Tra le 88 anteprime mondiali svelate all’86° Salone di Ginevra c'era anche la nuove esclusiva edizione limitata e numerata della della francesina premium DS3, compatta del marchio transalpino del Gruppo Peugeot-Citroen.Grazie a una partnership con la famosa maison di BRM Chronographes, DS accentua il carattere esclusivo ella piccola di famiglia, in versione Performance equipaggiata con motore 1.6 THP S&S (208 cv 300 Nm di coppia, per 5,4 l/100 km e emissioni di 125 g/km di CO2) associata ad un cambio a 6 rapporti con differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen. Solo 39 gli esemplari previsti, ognuno numerato e impreziosito da un orologio studiato appositamente per l’occasione, plancia verniciata in Gold Pearl Matt e pack carbonio per la targhetta in alluminio numerata. 

Salone di Ginevra 2016, tutte le anteprime

CRONO ESCLUSIVO - I 39 clienti riceveranno un esemplare numerato dell’orologio BRM V6 44 SA SQ DS3 Performance, con personalizzazione del colore dell’edizione limitata: colore delle lancette come la carrozzeria, monogramma #ds sulla corona di carica, cinturino con lavorazione e impunture a tema. Gli esemplari previsti per l’Italia saranno esposti nei DS Store di Milano e Roma a un prezzo di vendita e? di 36.050 euro.

Nuova DS3, model year 2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA