Salone di Ginevra: Porsche protagonista con 718 T e Macan S

Presentati i due nuovi modelli del marchio tedesco. In vetrina anche la 911 Cabriolet
Salone di Ginevra: Porsche protagonista con 718 T e Macan S
1 min

Porsche protagonista al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Il marchio tedesco ha presentato tre nuovi modelli: la 718 T, una sportiva  con un motore da 300 CV posizionato centralmente, sullo stile del Boxster e della Cayman, la Macan S, il modello più venduto della gamma Porsche, che dispone di un nuovissimo propulsore V6 turbo anteriore e la Cabriolet 911.

La nuova 718 T, rappresenta una variante in stile touring della Boxster e della Cayman. Il motore da 300 CVconsente un’esperienza di guida unica ed emozionante che permette al pilota di divertirsi specie in percorsi impegnativi e tortuosi.

Altra novità di Porsche è la Macan S, presentata a Ginevra un restyling corposo su linea, comfort, connettività e dinamica. Negli interni spicca il nuovo Communication Management (PCM) e il volante sportivo GT già in dotazione alle 911. Equipaggiamento potentissimo con motore da 354 CV a disposizione del V6 Turbo, cambio a sette rapporti e  trazione integrale Porsche Traction Management (PTM).


© RIPRODUZIONE RISERVATA