Lamborghini da corsa: Huracan Super Trofeo Evo Collector

La Casa italiana celebra la collaborazione con i mastri orologiai della Manufacture Roger Dubuis lanciando una vettura speciale
Lamborghini da corsa: Huracan Super Trofeo Evo Collector
1 min

Lamborghini continua a essere protagonista al Salone di Ginevra con la presentazione di una nuova auto speciale: Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019, edizione realizzata da Lamborghini Squadra Corse, mostrata al pubblico presso la maison d'alta orologeria Manufacture Roger Dubuis, dal 2017 partner del Marchio.

Si distingue per l’inedita  livrea Black & Gold, realizzata in sinergia con il Lamborghini Centro Stile, con carrozzeria in fibra di carbonio Nero matte, con dettagli in oro su bumper anteriore, cofano, fianchi, diffusore e pinna posteriore, per esaltare l’aerodinamica estrema della Huracán Super Trofeo Evo. 

Sul tetto campeggia una grafica che raffigura il movimento dell’Excalibur Huracán Performante, ultimo omaggio della manifattura Roger Dubuis alle vetture Lamborghini. Realizzato in 88 esemplari. 


La collaborazione tra i due Marchi punta a coinvolgere ed avvicinare i rispettivi clienti, fondando le passioni per la velocità e l’alta orologeria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA