Nuova Hyundai i20, a Ginevra per emozionare

Due le caratteristiche più importanti che verranno presentate al Salone di Ginevra 2020: il design accattivanete e la sua ottima dotazione tecnologica
Nuova Hyundai i20, a Ginevra per emozionare
3 min

Nuova Hyundai i20 non ha paura delle rivali, e avrà tutte le carte in regola per diventare una delle protagoniste al Salone di Ginevra 2020. I primi bozzetti anticipano le scelte stilistiche compiute dall’utilitaria, dettagli che tradiscono un dinamismo del design apprezzabile. 

E sembra essere la base ideale per lo sviluppo di una sportività Hyundai N, peraltro logica aggiunta se si pensa all’impegno nel mondiale rally e quanto proporranno le avversarie dirette

Il prossimo marzo il racconto sarà su una nuova i20 caratterizzata da una griglia frontale dal marcato effetto 3D, un po’ richiamerà quanto vedremo nel corso dell’anno anche su nuova Tucson. Linee che si sviluppano per tratti orizzontali e spigolosi, soprattutto intorno ai fai e sul paraurti.

SPIGOLI VIVI E INTERNI HI-TECH

I bozzetti amplificano naturalmente l’impressione di sportività, va detto comunque delle nervature lungo la fiancata e della scelta compiuta al posteriore, con fari collegati da un profilo sotto il lunotto. Soluzione interessante per amplificare l’idea di larghezza dell’auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA