Maserati, italianità in mostra a Shanghai

Al più importante appuntamento rivolto al mercato cinese, largo ai model year di Levante, Ghibli e Quattroporte. Debutto nel mercato cinese anche per le novità presentate a Ginevra, come il rivestimento Zegna Pelletessuta
Maserati, italianità in mostra a Shanghai
2 min

L'talianità sfila al Salone di Shanghai grazie alla gamma Maserati 2019. Al più importante appuntamento rivolto al mercato cinese, largo ai model year di Levante, Ghibli e Quattroporte. Quest'ultimo, inoltre, sfoggerà l’innovazione firmata Ermenegildo Zegna, il rivestimento Pelletessuta che era già stato presentato a Ginevra. 

Il Tridente svelerà anche un esemplare unico, personalizzato da un cliente in collaborazione con il Centro Stile Maserati.

In scena andranno anche le prestazioni di Maserati Levante nella proposta Trofeo e GTS, differenziati – oltre dai livelli di potenza, 590 e 550 cavalli – dalle colorazioni extra-serie abbinate, rispettivamente Rosso Magma tristrato e Giallo Modenese tristrato.

Suv che introduce per la prima volta Maserati a un set di cerchi da 22 pollici, diametro mai offerto prima e, per l’occasione, realizzato mediante processo di forgiatura.

Le novità della gamma 2019 su Ghibli, Levante e Quattroporte, verranno presentate in allestimento GranLusso, con interni dal rivestimento in seta firmato Zegna, inserti in radica a poro aperto, sedili a regolazione elettrica, come la pedaliera, il volante e la tendina parasole sul lunotto.

Audio Harman Kardon altra dotazione standard, ai contenuti caratteristici del model year, quali la leva del cambio dal design diverso e corsa corta, l'infotainment con schermo multitouch da 8,4 pollici e l'optional dei rivestimenti in pelle Pieno Fiore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA