LA TURBO S E-HYBRID replica tutte le sensazioni dinamiche della Turbo aggiungendo la ciliegina della trazione ibrida plug-in: il potente V8 lavora in combinazione con un motore elettrico per un totale di 680 CV e un picco di coppia di 850 Nm; che tradotto, significa poter fare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 310 km/h; ma anche poter abbattere i consumi e raggiungere i 50 km di autonomia in modalità “full elettrico”. Dati che faranno piacere, non tanto a chi cerca di risparmiare sul pieno (non è il genere di problema del tipico acquirente Porsche), quanto alla nuova utenza, sempre più sensibile alle istanze “green”... basti pensare che in Francia, ormai, l’80% delle Panamera vendute sono Hybrid.
I PREZZI PER L’ITALIA SONO I SEGUENTI: Panamera 4 Sport Turismo, 101.502 euro; Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo, 116.158 euro; Panamera 4S Sport Turismo, 124.560 euro; Panamera Turbo Sport Turismo - 164.088 euro; Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, 194.604 euro.