Opel Insignia Grand Sport, il freddo non fa paura

Con dispositivi come i sedili anteriori e posteriori riscaldati, il parabrezza riscaldabile e il volante riscaldabile, l'inverno non spaventa
Opel Insignia Grand Sport, il freddo non fa paura
1 min

ROMA - Il gelo dell'inverno non spaventa quando si viaggia a bordo della nuova Opel Insignia Grand Sport. La nuova ammiraglia della Casa di Rüsselsheim dispone di una serie di dispositivi contro il freddo, tra cui, i sedili anteriori e posteriori riscaldati e il parabrezza riscaldabile. Invece di congelarsi le dita grattando il ghiaccio, il parabrezza viene sbrinato silenziosamente e comodamente premendo un tasto, grazie a invisibili resistenze elettriche filiformi. Il parabrezza riscaldabile impedisce anche che i vetri si appannino, migliorando ulteriormente visibilità e sicurezza, per poi spegnersi automaticamente.

VOLANTE - Ma non è tutto, perché sulla nuova Opel Insignia Grand Sport chi guida può godere di una funzione di lusso come il volante riscaldato, mentre i sedili riscaldati sono disponibili non solo per guidatore e passeggero anteriore, ma anche per i passeggeri seduti sui sedili posteriori esterni. Il riscaldamento dei sedili anteriori è regolabile e con la funzione di riscaldamento automatico a richiesta può essere impostato anche attraverso il menu di personalizzazione presente sullo schermo. Il riscaldamento dei sedili e del volante resta operativo anche quando il motore viene temporaneamente spento dal dispositivo Start/Stop. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA