Opel Vivaro, le nuove versioni Combi+ e Tourer

Equipaggiamenti e un livello di comfort simili a un'automobile, diverse possibilità di configurazione dei sedili e sistemi di assistenza e tecnologie all'avanguardia
Opel Vivaro, le nuove versioni Combi+ e Tourer
A.V.
2 min

ROMA - La gamma dell’Opel Vivaro si arricchisce di due versioni inedite, Tourer e Combi+, dedicate ai passeggeri, particolarmente comode e versatili. I due nuovi modelli hanno equipaggiamenti e un livello di comfort simili a un'automobile, diverse possibilità di configurazione dei sedili e sistemi di assistenza e tecnologie all'avanguardia. Il cruise control con il limitatore di velocità, il volante in pelle e i fendinebbia, per esempio, sono presenti di serie in tutti e due i modelli: il primo è dedicato alla clientela business mentre il secondo è dedicato alle famiglie.

TOURER - Il nuovo Opel Vivaro Tourer è perfetto per i viaggi di affari e di piacere, grazie alle numerose possibilità di configurazione dell'abitacolo. La seconda fila è composta di serie da tre sedili individuali con braccioli esterni ed è regolabile, essendo montata su un sistema di binari. Per facilitare l'accesso alla terza fila, anch'essa mobile e montata su binari, i sedili esterni della seconda fila possono essere abbattuti e le porte scorrevoli possono essere una oppure due. Chi, invece, vuole utilizzare il Vivaro Tourer come una sala riunioni in mobilità può semplicemente ruotare di 180 gradi la seconda fila di sedili.

COMBI - I passeggeri della seconda fila possono collegare laptop e altri dispositivi mobili alle due porte USB e alla presa da 220 Volt, mentre l'abitacolo è completamente rivestito. Il climatizzatore automatico anteriore e il condizionamento manuale posteriore assicurano temperature gradevoli e i finestrini posteriori oscurati di serie mantengono la necessaria privacy. Quattro sono i sistemi di infotainment disponibili, tra cui il Navi 80 IntelliLink con informazioni sul traffico in tempo reale e touchscreen a colori da 7 pollici, comandi al volante e comandi vocali. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA