Tech Zone

Le auto Lego sfrecciano in
Tech Zone
0

Le auto Lego sfrecciano in "Forza Horizon 4"

La nuova estensione in arrivo il 13 giugno: è l'occasione per vedere la McLaren Senna, la Ferrari F40 Competizione e altre vetture famose del passato realizzate con i tipici mattoncini dell'azienda danese

Durante l'ultimo Entertainment Expo di Los Angelse, Microsoft ha annunciato l'arrivo nei negozi, il prossimo 13 giugno, del pacchetto d'espansione Lego Speed Champions per "Forza Horizon 4". Dopo l'uscita sul mercato, nell'ottobre 2018, il simulatore di guida si arricchisce di una nuova funzionalità. Il tutto è stato svelato tramite un trailer.

Need for Speed: 23 anni fa usciva il primo videogame

PROTAGONISTI I MATTONCINI

L’espansione con protagonisti i Lego sarà disponibile a partire dal 13 giugno, gratuita per chi ha già l’Ultimate Edition o il Season Pass di “Forza Horizon 4”. Dalle immagini del videoclip, con in sottofondo “Everything is Awesome”, colonna sonora del film “The Lego Movie”, si nota come auto, piloti e circuiti siano riprodotti con i caratteristici mattoncini Lego.

Gran Turismo: l'8 maggio 1998 debuttava il mitico videogioco

Tra le auto Lego collezionabili c’è la potentissima McLaren Senna, la Mini Cooper da rally del 1967, un altro bolide della strada come la Ferrari F40 Competizione e anche Bronco, SUV Ford nonché icona statunitense dagli anni Sessanta in poi.

Tutte le notizie di Tech Zone

Per approfondire

Commenti

In edicola