McLaren vs Juve: Sainz Jr e Dybala si sfidano e confessano i propri idoli del calcio VIDEO

Il pilota McLaren è stato battuta dalla Joya nella partita Spagna-Argentina di Fifa 20 tra confessioni calcistiche tra Ronaldinho ai tempi del Milan e il Real Madrid. Il torneo benefico Stay and Play ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus
McLaren vs Juve: Sainz Jr e Dybala si sfidano e confessano i propri idoli del calcio VIDEO
2 min

Spagna-Argentina, una sfida che anima qualsiasi appassionato. In questo caso specifico, un incontro incrociato tra sport: il pilota della McLaren Carlos Sainz contro l’attaccante bianconero Dybala che si danno battaglia sul campo virtuale di Fifa 20. Un match da non perdere, naturalmente documentato via social.

CR7, quanto costa avere il suo garage di auto extralusso?

Milan, Ronaldihno e Real Madrid

Sainz e Dybala si sono sfidati all’interno dell’iniziativa benefica Stay and Play che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus tramite il Global Giving. E i giocatori sono proprio i grandi nomi dello sport internazionale. Chi ha vinto nella gara Spagna-Argentina? Naturalmente la Joya che, anche sul campo virtuale, ha mostrato tutta la sua abilità.

E infine i due si sono lasciati anche andare a qualche confessione sui propri idoli calcistici e le squadre del cuore, su tutti per Dybala, grande collezionista di maglie speciali e preziose, è Ronaldinho mentre Carlos da buon tifoso dei Blancos ha scelto Sergio Ramos, visto il passaggio alla Juve di CR7.  Che dire, un buon modo per combattere la noia della quarantena e per dare un contributo nella battaglia al Covid-19. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA