Gran Turismo 7, debutto sulla nuova PlayStation 5: il trailer VIDEO

Il nuovo capitolo del videogame automobilistico più famoso di sempre verrà pubblicato per la nuova piattaforma Sony. Le prime immagini mostrano un mix di auto storiche e futuristiche
Gran Turismo 7, debutto sulla nuova PlayStation 5: il trailer VIDEO
2 min

Gran Turismo 7, nuovo capitolo della saga videoludica a tema automobilistico più famosa di sempre, debutterà per la piattaforma di prossima uscita PlayStation 5. PlayStation ha ufficializzato il tutto pubblicando il primo trailer, che in poche ore ha ampiamente superato il milione di visualizzazioni, segno di come il videogioco sia atteso dai fan di tutto il mondo.

Porsche, Mazda e non solo

Le spettacolari immagini mostrano come sia aumentata drasticamente la dose di realismo. E possiamo vedere come siano disponibili diverse categorie di macchine, dalle monoposto fino alle GT. Sfrecciano soprattutto la mitica Porsche 917 con livrea Gulf, che dominò la 24 Ore di Le Mans nei primi anni '70; o la nuovissima Mazda RX-Vision GT3 Concept, futuristica supercar progettata dalla Casa giapponese appositamente per il videogame. In più, alla fine del trailer, PlayStation ha fornito un primo gameplay, per mostrare ai futuri giocatori le prime skills.

Cerchi un'auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!

Non si sa ancora se Gran Turismo 7 sarà in esclusiva per PS5, così come la data di uscita ufficiale. Pare comunque che Poliphony Digital, la software house che realizza il videogioco sin dal primo capitolo, abbia voluto convogliare tutte le caratteristiche dei primi sei, creando un'opera massima imperdibile per gli appassionati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA