Test Drive Experience: un successo da ripetere

Condividere un test con la comunità dei nostri lettori: una scelta vincente
Test Drive Experience: un successo da ripetere
2 min

Avevamo le nostre convinzioni, cioè immaginavamo che coinvolgere, condividere un’esperienza interessante come quella di un test drive di auto con i nostri lettori, utenti o follower, fosse la strada giusta.

Sinceramente non avevamo idea, di quanto fosse giusta. E se le 1.500 registrazioni ai nostri Test Drive Experiences qualche sospetto ce lo avevano fatto venire, vivere di persona il rapporto con i 32 selezionati a partecipare al test, a Roma come a Torino, a Napoli come a Milano è stato salutare ed entusiasmante.

Perché, da una parte, ci ha fatto riassaporare la bellezza di questo lavoro, il comunicare qualcosa senza filtri, guardando negli occhi le persone. Dall’altra, è stato il confortante termometro di quanto sia ancora forte il fascino del rapporto diretto lettore-giornalista. Certo, si parlava di macchine, di nuova Renault Clio, ed era un plus importante visto come e quanto ha convinto. Ma è stata l’intera esperienza a essere coinvolgente, a piacere a tutti, a cominciare dalla visita alle redazioni dei giornali.

E non può essere un caso che tutti o quasi ci abbiamno rivolto la stessa domanda: "a quando i prossimi TDE?" Ve lo faremo sapere presto. Grazie per seguirci ed esserci stati. Noi e voi, insieme, ci divertiremo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA