I Test Drive Experiences sbarcano al circuito ACI Vallelunga

Vieni a provare il nuovo Toyota C-HR Hybrid sul circuito Aci Vallelunga con i nostri giornalisti
I Test Drive Experiences sbarcano al circuito ACI Vallelunga
2 min

Per il secondo appuntamento i Test Drive Experiences il 2 dicembre si spostano sul circuito ACI Vallelunga. Assieme ai nostri giornalisti, potrai provare il nuovo Toyota C-HR Hybrid motorizzato con il propulsore Hybrid Dynamic Force da 184 CV, lungo i 4.085 metri, le 12 curve (equamente divise tra destra e sinistra) e il lungo rettilineo dell’autodromo di Vallelunga.

Un’occasione unica per scendere da protagonisti su una delle più belle piste italiane, provando fuori dal traffico urbano un’auto che ha un cuore sportivo da più di 180 CV.

I Test Drive Experiences saranno filmati dalla nostra troupe e i video verranno pubblicati nei canali motori di corrieredellosport.it, tuttosport.com e auto.it.

Iscriversi è facilissimo: basta cliccare qui e compilare la form di registrazione. Per te subito un regalo: un mese gratuito dell’edizione digitale di Corriere dello sport o di Tuttosport. Poi, se verrai estratto, potrai far parte degli otto fortunati che proveranno l’auto assieme al nostro responsabile dei motori.

Allora che aspetti? La compressione della curva dei Cimini ti aspetta. Sei pronto?

Puoi provare il nuovo Toyota C-HR Hybrid motorizzato con il propulsore Hybrid Dynamic Force da 184 CV anche a Torino il 30 novembre e a Roma il 1° dicembre.

CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO TEST DRIVE EXPERIENCES


© RIPRODUZIONE RISERVATA