(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Oltre 200.000 presenze per la fiera
internazionale del gelato e della pasticceria che ha ospitato la
cerimonia finale del contest "Il buono del gelato" al Sigep di
Rimini, il progetto di Lega-Pro per Unicef ideato da Monaco Adv
e realizzato con l'associazione Gelatieri per il Gelato. E'
stata consegnata alla vice presidente Cristiana Capotondi la
somma raccolta per il progetto, frutto dell'adesione di oltre
trenta gelatieri che hanno devoluto la loro quota di
partecipazione al contest per la creazione del gusto simbolo
della stagione calcistica 2018-2019. "Esprimiamo grande
soddisfazione per un progetto che ha messo insieme due grandi
passioni degli italiani, il calcio e il gelato, unite per
sostenere progetti di grande valore sociale che Lega Pro porta
avanti già da diverse stagioni" ha detto Capotondi consegnando
la somma a Nicola Brotto, Responsabile Area Sport di Unicef.
© RIPRODUZIONE RISERVATA