Icardi e Wanda Nara sono separati, la sentenza a Milano
La causa procede nelle prossime udienze fino al divorzio
(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Sentenza di separazione per Wanda
Nara e Mauro Icardi. Il Tribunale di Milano ha pronunciato ieri
la decisione accogliendo la richiesta dell'ex calciatore
dell'Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e
Raffaele Rigitano. La causa proseguirà nel corso delle prossime
udienze per definire tutte le questioni legate alla vita della
coppia. In un secondo momento ci sarà poi una sentenza di
divorzio. (ANSA).