Gaza: Gattuso, Israele? sono uomo di pace ma dobbiamo giocare
Il ct azzurro: "fa male vedere bambini perdere la vita"
(ANSA) - FIRENZE, 01 SET - "Sono un uomo di pace, mi auguro
che la pace ci sia in tutto il mondo, fa male al cuore vedere
civili e bambini che lasciano la vita; dopo però facciamo un
altro mestiere, il presidente Gravina si sta dando da fare per
trovare soluzioni per riuscire a fare la gara a Udine con
Israele in modo perfetto". Lo ha detto il neo ct Gennaro Gattuso
durante la prima conferenza a Coverciano. "Israele è nel nostro
girone, ci dobbiamo giocare, purtroppo c'è una guerra in atto e
questo fa male", ha rimarcato Gattuso. (ANSA).