Mondonico incontra gli studenti di Gubbio

Il tecnico, ospite del Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti”, protagonista del dibattito sul tema “Non si corre solo dietro a un pallone”
2 min

GUBBIO - Emiliano Mondonico incontra gli studenti del Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti”. L’iniziativa è davvero speciale perché l’allenatore tra le altre di Torino, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Cremonese sarà ospite a Gubbio venerdì prossimo 6 febbraio, alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico Sportivo in via dell’Arboreto.
Mondonico porterà la propria straordinario esperienza di uomo di sport e di calcio attraverso le riflessioni e il dialogo aperto con gli studenti sul filo conduttore “Non si corre solo dietro a un pallone”. Saranno presenti il Sindaco Filippo Mario Stirati, le delegazioni dell’A.S. Gubbio e del Torino Club Gubbio “Giorgio Ferrini”. Il Dirigente Scolastico, Maria Marinangeli, introdurrà l’incontro che avrà come moderatore il giornalista Massimo Boccucci, docente consulente esterno del liceo, con gli interventi di Luca Mercadini, direttore della rivista d’istituto “Invio”, e Giacomo Marinelli Andreoli, direttore di Trg Network.

 

                                                                                      


© RIPRODUZIONE RISERVATA