A Mario Caporello il Premio “Stracca”

Il riconoscimento intitolato alla memoria del giornalista scomparso nel 2010 è andato al responsabile della comunicazione della Delta Volley Porto Viro.
A Mario Caporello il Premio “Stracca”© legavolley
1 min

ROMA - Prestigioso riconoscimento extra-campo per il Delta Volley Porto Viro. Mario Caporello, responsabile della comunicazione del club polesano, è stato insignito del Premio “Stracca” come miglior addetto stampa della Serie A2 Credem Banca 2021/2022. L’annuncio è stato dato quest’oggi dalla Lega Pallavolo di Serie A maschile durante la presentazione dei calendari della prossima stagione. Ad assegnare il “pallone d’oro”, che onora la memoria di Roberto Stracca, già firma del Corriere della Sera e addetto stampa di volley, una giuria di giornalisti.

Padovano, innamorato dello sport, Caporello lavora nel mondo della pallavolo da ormai più di 10 anni. La sua collaborazione con il Delta Volley è iniziata nel 2017, quando la prima squadra nerofucsia militava in Serie B. In questi cinque anni ha raccontato con passione la scalata di Porto Viro fino all’olimpo della Serie A2, disimpegnandosi non solo con la “penna”, ma anche con la macchina fotografica e la voce, in veste di speaker prima e di telecronista ufficiale dei match casalinghi poi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA