Olimpiadi

Vedi Tutte
Olimpiadi

Olimpiadi Renzi: «Fiamingo, che peccato! Nibali, un passaggio a casa»

Olimpiadi Renzi: «Fiamingo, che peccato! Nibali, un passaggio a casa»
© LaPresse

Il Premier ha fatto i complimenti alla spadista per l'argento olimpico, poi ha messo a disposizione l'aereo di Stato per riaccompagnare in Italia il ciclista

Sullo stesso argomento

dal nostro inviato Mattia Mallucci

domenica 7 agosto 2016 02:25

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Matteo Renzi ha accolto con grande affetto Rossella Fiamingo, argento nella spada dopo una finale che ha lasciato un po' di amaro in bocca alla catenese. "Avremmo firmato per l'argento nella spada - dice il Premier - poi, certo, guardando la finale abbiamo tutti sperato in qualcosa in più". 

UN PASSAGGIO ALLO SQUALO - Il presidente del Consiglio si è detto poi dispiaciuto per l'incidente occorso a Vincenzo Nibali nella prova di ciclismo su strada. "Mi dispiace. Ora gli diamo un passaggio a casa". Lo Squalo dovrà essere operato per una doppia frattura alla clavicola. Domani rientrerà in Italia con un volo di Stato. 

ROMA 2024 - "Siamo in tregua olimpica ma sicuramente un anno fa nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a questo punto. L'incontro con Bach? Lui è stato molto carino, ma un presidente del Cio lo è sempre". 

Articoli correlati

Commenti