Bebe Vio multata, era al bar con gli amici dopo il coprifuoco

L'episodio sarebbe avvenuto il 29 novembre scorso a Mogliano Veneto (Treviso), dove la schermitrice vive la sua famiglia. Poi le scuse
Bebe Vio multata, era al bar con gli amici dopo il coprifuoco
2 min

MOGLIANO VENETO (Treviso) - Il 29 novembre scorso, presso un bar di Mogliano Veneto, paese dove Bebe Vio vive con la sua famiglia, la campionessa paralimpica sarebbe stata multata a causa di una violazione del coprifuoco. La ragazza, secondo quanto ricostruito dai quotidiani del posto, si sarebbe fermata con alcuni amici all'interno di un locale, rimasto aperto successivamente al "coprifuoco" delle ore 18.00.

Multata Bebe Vio

Sul posto sono giunti i carabinieri, avvertiti da alcuni residenti. Dai controlli effettuati all'interno del locale intorno alle 20 è emersa anche la presenza di Bebe Vio insieme ad alcuni suoi amici. Inevitabile è scattata una multa di 400 euro, subito pagata. Per quanto riguarda il locale, invece, dovrebbe essere disposta la chiusura per cinque giorni a causa della trasgressione.

Arrivano le scuse

C'era anche il papà di Bebe Vio, Ruggero, assieme alla figlia e ad altre persone - una decina - nel locale di Mogliano Veneto. Il ritrovo era stato organizzato per festeggiare il compleanno del padre della schermitrice, Ruggero. Sia lui che la figlia, si apprende, hanno pagato subito la sanzione, 400 euro, scusandosi per la violazione. Il controllo si sarebbe svolto in modo tranquillo, e nessuno ha contestato l'intervento delle forze dell'ordine. Bebe Vio era poi ripartita subito da Mogliano, cittadina dove è nata e dove vive la famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA