Sex toys gratis alle Olimpiadi: la trovata pubblicitaria per gli atleti

L'azienda svedese: "Il piacere personale è fondamentale per il nostro benessere e per mantenere la concentrazione nella vita di tutti i giorni"
Sex toys gratis alle Olimpiadi: la trovata pubblicitaria per gli atleti© Getty Images
3 min

TOKYO (Giappone) - L'isolamento in cui dovranno vivere gli atleti olimpionci per tutta la durata dei Giochi di Tokyo potrebbe causare un po' di "frustrazione sessuale". Ma ecco che l'azienda svedese Lelo, specializzata nella creazione e nel commercio di "sexy toys", ha trovato un escamotage per rendere meno difficilie questo periodo di "castità": omaggiare gli atleti, su richiesta, di "giocattoli sessuali d'emergenza". 

Letti anti-sesso a Tokyo 2020? Un video lo smentisce

Tokyo 2020, atleti olandesi isolati: "E' come una prigione"

Sexy Toys gratuiti agli atleti olimpici, la trovata di Lelo

Il villaggio di Tokyo di quest'anno è diverso da tutti gli altri, con ogni forma di socializzazione e contatto intimo espressamente vietata. Gli organizzatori, infatti, hanno detto agli atleti che la distribuzione dei preservativi quest'anno non sarà altro che poco più che souvenir da portare a casa. Quindi Lelo spera che la fornitura di aiuti di emergenza dei suoi giocattoli sessuali più venduti aiuterà alcuni concorrenti ad alleviare la frustrazione sessuale repressa. C'è anche un ulteriore bonus per i concorrenti del Regno Unito poiché Lelo offre uno speciale incentivo "Stretta di mano d'oro" per il membro del team britannico che porta a casa il maggior numero di ori. Il premio sarà un sex toy d'oro complementare del valore di £ 10.000 per mantenere viva la fiamma al loro ritorno. Marcella Zanchi, Marketing Manager di Lelo UK, afferma: "Abbiamo tutti sentito le storie sugli altri 'giochi' che si svolgono nel villaggio, ma quest'anno non potrebbe essere più diverso. Il piacere personale e l'orgasmo sono fondamentali per il nostro benessere e per mantenere la concentrazione nella vita di tutti i giorni. Per coloro che stanno lottando con l'isolamento e l'astinenza speriamo di poter fornire un po' di sollievo e persino migliorare le loro possibilità di medaglia". Gli atleti interessati ai giocattoli sessuali gratuiti devono solo inviare un'e-mail a Lelo e l'azienda farà in modo che alcuni dei loro giocattoli sessuali più venduti vengano inviati direttamente al villaggio olimpico.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA