Jacobs e Tamberi, momento magico: dopo l'oro ecco le nozze

Per i due atleti olimpici non finisce il periodo di "conquiste": dopo le vittorie a Tokyo, li attende l'altare: scopri i dettagli
Jacobs e Tamberi, momento magico: dopo l'oro ecco le nozze© EPA
3 min

ROMA -  Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, dopo aver conquistato la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici rispettivamente nei 100 metri e nel salto in alto, presto convoleranno a nozze con le loro compagne. Jacobs con la "sua" Nicole Daza, Tamberi con Chiara Bontempi. Il corridore originario di El Paso ha deciso di chiedere la mano a Nicole dopo la vittoria a Tokyo, mentre la proposta di Gianmarco era arrivata a Chiara prima della partenza per il Giappone.

Olimpiadi, Tamberi: "Spero non sia un sogno, ho paura di svegliarmi"

Jacobs si sposa: "L'anno prossimo Nicole diventerà mia moglie"

“L’avevo promesso e ora lo farò: l’anno prossimo Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno”, afferma Jacobs: “Ieri Nicole teneva in braccio Anthony (il figlio) e quasi lo lanciava in aria quando ha visto che avevo vinto”, ha detto scherzando Jacobs commosso per il meraviglioso periodo che sta vivendo con la vittoria della medaglia d’oro. L’atleta ha già tre figli: Jeremy avuto da una precedente relazione, mentre Anthony e Meghan nati dall’amore con Nicole. Sempre molto emozionato, Marcell ha raccontato ancora:Sto cominciando a realizzare adesso cosa è successo. La notte scorsa non ho nemmeno provato a dormire, era impossibile. Ma non pensavo fosse così bello essere sul gradino più alto del podio olimpico, nemmeno in sogno ti immagini com’è davvero. Sono la persona più emozionata del mondo”. Jacobs, come riporta TgCom24, ha anche pubblicato il messaggio che Nicole gli ha mandato prima della spedizione olimpica: "Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te”. 

Olimpiadi, i segreti di Marcell Jacobs

Tamberi, nozze in vista con Chiara

Gianmarco Tamberi ha deciso di chiedere alla sua fidanzata Chiara Bontempi di sposarlo prima di partire per il Giappone. Ad annunciarlo sui social è proprio il saltatore azzurro, che ha anche caricato un video con la sorpresa realizzata per la futura sposa. Tamberi ha organizzato una cena a lume di candela ed è arrivato con un mazzo di rose rosse. Ad accompagnare il video caricato sui social, ci sono delle parole che scorrono durante quasi 3 minuti di clip:"C’è solo un ultima cosa che dovevo assolutamente fare prima di partire per queste mie olimpiadi. Volevo dimostrarti che tu sei in assoluto la cosa più importante della mia vita, molto più importante di qualsiasi mio sogno o obiettivo…TI AMO AMORE MIO".


© RIPRODUZIONE RISERVATA